e oggi sono 69… che li dimostri o meno, non me li sento, soprattutto nello spirito.
L'immagine che ho scelto per questa breve nota è la copertina di TED (ormai lo chiamo così) e la ragazzina non ancora undicenne che prova il tuffo sul blocco di partenza per la gara di nuoto sono io. Posso dire, con ragionevole tranquillità che mi sento come allora; insomma, quasi…
Sto passando una giornata serena a casa, con gli affetti più cari e gli auguri di tanti amici: che bello!
Sto ringraziando tutti uno a uno, spero senza dimenticanze, e mi sto preparando per un incontro che vi anticipo qui sotto, al quale siete tutti invitati.
TED (acronimo per Tutta l'Estate Davanti) non ha certo esaurito il suo compito, che proseguirà infatti sugli stessi canali di divulgazione e diffusione seguiti finora. Perciò, se ancora non lo avete letto, siete sempre in tempo...
Tuttavia, poiché è nato dall'estate che lo permea quasi completamente, non vuole aspettare che questa stagione 2025 finisca anche sul calendario.
Presentato l'8 marzo scorso (a breve pubblicherò la registrazione di quel bellissimo pomeriggio), desidera tirare la prima somma di quanto raccolto per le Croci e desidera farlo nel tepore di settembre, per cantare Levanto ad ottobre quando sarà autunno conclamato.
Perciò lo assecondo e vi do appuntamento per sabato 13 settembre, alle ore 19:00 presso la postazione installata dalla Croce Rossa Comitato di Levanto per l'iniziativa dedicata alla mappatura dei nei nella piazzetta della Rosa dei Venti, davanti al mare, di fianco alla piscina.
Tengo in serbo per quel momento tutti i grazie che ho da dire.
Vi aspetto, non numerosi: di più! Vi aspetto tutti.